COME FORZARE UNA PORTA CHIUSA
02 80 88 72 27

La tua serratura si è rotta oppure non siapre più come una volta? Non sai come fare per risolvere il problema o magari sei semplicemente rimasto chiuso fuori casa perchè la tua serratura si è bloccata.

Da oggi puoi affidarti ad un servizio professionale e garantito, lascia perdere il fai da te

Il servizio fabbro Milano e fabbro Monza sono fatti apposta per te, potrai contattarci in qualsiasi momento del giorno e della notte richiedendo l'intervento di un nostro tecnico qualificato che si dirigerà presso la vostra sede in pochissimi minuti.

Quando una serratura si rompe i disagi sono molteplici, la sicurezza della vostra casa è in gioco, la vostra porta non si apre e voi non potete entrare nel vostro appartamento, quindi cosa aspetti a contattarci?

Online troverai molti consigli su come aprire una porta bloccata, troverai consigli come:

e molto altro ancora, tanti consigli per tutti coloro che amano provare ad aprire una porta bloccata

Quindi come approcciarsi a tutto questo, come fare la scelta giusta? Cosa scegliere tra le tante opzioni

Noivi diamo un vero e proprio consiglio, dovete sapere che forzare una porta o una serratura potreste incorrere in una rottura definitiva della vostra porta o serratura, quindi non vi conviene, come non vi conviene fare altri tentativi da soli.

L'unica soluzione è quella di contattare il nostro servizio.

Come forzare una porta chiusa

Un consiglio che troverete spesso online è il seguente. Se sei rimasto chiuso fuori casa non preoccuparti noi abbiamo la soluzione giusta per te...... Puoi usare una carta di credito su una serratura, ovviamente non funzonerà per le serrature di sicurezza, ma su una serratura a molla potrai avere successo. Prendi pure la tua tessera, ovviamente una che non ti serve, spingila tra la serratura ed il telaio della porta, forza il chiavistello, il gioco sarà fatto

Usaun cacciavite, infila il tuo cacciavite nel foro del pomello o un coltellino, spingilo il più possibile all'interno vedrai che immeditamente avrai aperto la tua porta

piva 01554690519

Accetta la cookie policy
Azzera la tua scelta

Cookie policy per www.fabbro-a-milano.com
Privacy policy per www.fabbro-a-milano.com